Uno non può pensare bene, amare bene,
dormire bene, se non ha mangiato bene

Benvenuti • Welcome

Tradizione, genuinità, passione e innovazione vivono nella cucina del ristorante Dal Patriarca.

Per noi la cucina, o meglio ancora l’atto del “cucinare”, è un gesto d’amore vero e proprio per se stessi e per i commensali.

La tavola per noi è emozione, è un mix di elementi semplici che vogliono regalare attimi di felicità, è evocare sensazioni, richiamare passioni, sorrisi che fanno battere il cuore, è un’esperienza, un viaggio di saperi e sapori.

La nostra filosofia è utilizzare prodotti a kilometro zero che dal nostro orto arrivano direttamente alla tavola seguendo la stagionalità
Offriamo poi un’attenta selezione di carni e pesce fresco, prodotti del territorio come i formaggi. Ogni pietanza condita e cucinata con l’olio del frantoio Ferraro. 

Tutto è rivolto alla tradizione, alle ricette della nonna: dalla polpetta, al ragù “pippiato” nei tegami, ai dolci tipici, tutto come un tempo  ma con un’innovazione svelata sin dalla presentazione del piatto stesso.

Vogliamo far rivivere al vostro palato i sapori autentici, preparati con emozione e rispetto, e presentarli in modo giovane e fresco.

Chi ci sceglie è perché sa di sentirsi a casa, sa che vale l’attesa per assaggiare un nostro piatto.

Speriamo che una cena o un pranzo da noi siano unici così da non restare solo un semplice ricordo ma da diventare un’esperienza di vita e di gola.

Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare.

Egyzia

Cosa pensano di noi i nostri clienti